WonderArt - rassegna d'arte contemporanea

Data mostra

Venerdì, 17. Giugno 2011

Luogo mostra

Teatro Preneste

Roma

Wonderart è una innovativa rassegna d'arte contemporanea curata dal collettivo Curatorialmlac, giovani curatori indipendenti accomunati da una stessa passione: promuovere e valorizzare le nuove ricerche artistiche contemporanee tese all’innovazione ed alla sperimentazione, coinvolgendo lo spettatore.

Performance, installazioni e video, dal forte impatto visivo ed emotivo, con WonderArt incontreranno il pubblico fuori dai tradizionali circuiti di diffusione dell’arte.

Al Teatro Preneste il 17 giugno si terrà una serata performativa con Annalisa Macagnino, Quiet Ensemble, Toba Toba che vede protagoniste le nuove tecnologie legate alla musica elettronica e alle sperimentazioni visive.

WonderArt, articolato in tre azioni urbane dislocate nella città di Roma e una mostra collettiva presso il MLAC - Museo Laboratorio di Arte Contemporanea de La Sapienza, nasce da uno studio semantico del termine inglese wonder (wonder=meraviglia, stupore – to wonder=chiedersi, domandarsi). Tutte le opere presentate nella rassegna susciteranno infatti nello spettatore un sentimento di sorpresa, straordinaria o inattesa, che allo stesso tempo lo esorterà a porsi delle domande, a riflettere.

http://www.wonder-art.it/